Padre e figlio uccisi nel Crotonese: indagini a tutto campo

Crotone  – I carabinieri di Crotone indagano sul duplice omicidio avvenuto, nel pomeriggio di ieri, nel territorio del comune di Pallagorio, in aperta campagna, in localita’ “Furci”. Le vittime sono Francesco Raffa, 59enne, ed il figlio Saverino, 33enne, entrambi braccianti agricoli, incensurati, residenti a San Nicola dell’Alto, sempre nel Crotonese.
I militari giunti sul posto dopo una telefonata al 112, hanno trovato i due corpi privi di vita, il padre si trovava alla guida del suo pick-up Suzuki e il figlio all’esterno del mezzo. Le vittime sono state raggiunte da alcuni colpi di fucile da caccia, presumibilmente caricato a pallettoni. Francesco Raffa aveva una ferita evidente al collo, il figlio giovane all’addome. Ma sara’ l’autopsia a chiarire meglio la dinamica dell’agguato.
I militari del Nucleo investigativo del comando provinciale e del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ciro’ Marina hanno svolto i rilievi sulla scena del crimine e nella notte scorsa hanno iniziato a sentire conoscenti delle vittime per ricostruire come i due hanno trascorso la giornata di ieri. Sul posto per i primi accertamenti e’ intervenuto anche il pm di turno alla procura di Crotone, Giampiero Golluccio. Gli investigatori non escludono alcuna pista e le indagini vanno avanti a tutto campo.

,