Ponte tra Lamezia e Gizzeria, Lega creare un passaggio pedonale

Lamezia Terme – “Arrivata l’estate si ripresenta il solito problema, ovvero la mancanza di un passaggio pedonale sulla tratta della SS 18 e più precisamente sul ponte che collega Gizzeria e Lamezia Terme”. Lo ascrivo in una nota congiunta Francesco Materazzo e Saverio Maida del Coordinamento cittadino Lega Salvini Premier Lamezia Terme.
“Un attraversamento – proseguono – molto pericoloso per i pedoni, in quanto risulta essere un continuo crocevia e passaggio di macchine e tir, e in quanto unico passaggio possibile, unico e necessario per raggiungere il mare e le abitazioni, continuo transito per tanti giovani e non, per i residenti, e per chi utilizza i mezzi pubblici, unica via per recarsi alla fermata dei pullman. Una problematica che si accentua nel periodo estivo, quando la popolazione aumenta in modo esponenziale per la presenza dei tanti turisti e vacanzieri che affollano Gizzeria Lido”.
Ricevute le istanze e lamentele di molti cittadini come Lega, informano “ci siamo messi subito in contatto con l’On. Domenico Furgiuele in modo da poter contattare chi di competenza e per attivare e mettere in moto tutto quello che è possibile fare, per mettere finalmente la parola fine a questa problematica, con la creazione di un passaggio pedonale che renda finalmente fruibile e in tutta sicurezza la nostra bellissima spiaggia e località Marina”.

,