Duplice omicidio nel Cosentino: usato mitragliatore kalashnikov

Cosenza – I corpi di due uomini sono stati trovati, questa mattina, all’interno di una vettura, nelle campagne di Corigliano Rossano (Cosenza), in contrada Apollinara. Secondo le prime notizie, si tratta dei cadaveri di un sorvegliato speciale, Pietro Greco, 39 anni, e di un imprenditore, Francesco Romano, 44 anni. I due sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco. Sul posto ci sono le forze dell’ordine.
Sarebbe stato utilizzato un mitragliatore kalashnikov per uccidere Pietro Greco e Francesco Romano, i due uomini i cui corpi sono stati trovati questa mattina in un’auto nelle campagne di Corigliano Rossano (Cosenza). Dei due non si avevano notizie da ieri sera e gli inquirenti pensano che il duplice omicidio sia avvenuto proprio ieri. Greco era noto per fatti di droga ed era ritenuto vicino alle cosche di ‘ndrangheta della zona. Romano, che era di Castrovillari (Cs) risulta essere incensurato.

L’auto con dentro i due corpi è stata trovata su una strada di campagna, in mezzo ad un agrumeto, a circa un chilometro dalla strada principale per contrada Apollinara. Sul posto, con le forze dell’ordine, ci sono i magistrati. I cadaveri stanno per essere rimossi dalla vettura.

 

,