Droga: 4 arresti nel Vibonese, sequestrate cocaina e marijuana

Vibo Valentia  – Quattro persone sono state arrestate dai Carabinieri nell’ambito di un’operazione antidroga a Tropea, nel Vibonese. I militari dell’Arma hanno sequestrato cocaina, marijuana, piantagioni di droga oltre a migliaia di euro in contanti e ad apparecchiature per rilevare la presenza di microspie.
Gli arresti sono frutto di tre distinte attività. Nella frazione Mandaradoni di Limbadi (VV) è stato arrestato Danilo Schimio, 27 anni, trovato in possesso di 11 chili di marijuana, 688 grammi di cocaina, una pistola semiautomatica Beretta (calibro 7,65), due caricatori, 29 cartucce, 23mila euro in banconote di vario taglio, una valigetta in plastica con all’interno un rilevatore di microspie audio e video, sette cellulari di provenienza furtiva, un passamontagna, un binocolo con visore notturno a infrarossi e tre bilancini di precisione.
A Joppolo è stato arrestato D.I., 23 anni, per la coltivazione di 52 piante di marijuana, più altre 30 in essiccazione. Il giovane è stato prima posto ai domiciliari e dopo la convalida scarcerato dal gip di Vibo. A Rombiolo, infine, sono stati arrestati e posti ai domiciliari due marocchini di 32 e 22 anni, con l’accusa di aver detenuto 65 grammi di marijuana.

,