Volotea annuncia a Lamezia Terme una nuova rotta per Torino

Lamezia Terme– Volotea, la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa, ha annunciato oggi l’avvio di un nuovo collegamento da Lamezia Terme alla volta di Torino. Con oltre 25.000 posti disponibili il nuovo volo, disponibile da aprile, decollerà due volte a settimana. A Lamezia Terme, inoltre, la compagnia ha riconfermato il portfolio di rotte, che prevede collegamenti esclusivi alla volta di Genova e Verona, per un totale di 68.000 posti in vendita.

Sono molto incoraggianti i risultati raggiunti da Volotea a Lamezia Terme dove, da gennaio a settembre, il vettore ha raggiunto un load factor del 95%, trasportando 38.000 passeggeri a livello locale, il doppio rispetto ai 19.000 dello scorso anno.

“Siamo molto felici di poter rafforzare la nostra presenza a Lamezia Terme, dove opereremo non solo i nostri collegamenti con Verona, raggiungibile anche durante i mesi più freddi e con Genova, ma dalla prossima estate anche con Torino – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – Grazie a questo nuovo collegamento, i passeggeri calabresi potranno così raggiungere comodamente parenti e amici lontani in Piemonte, approfittando dei nostri nuovi voli comodi, veloci e sempre diretti. Siamo certi che questa nuova destinazione saprà conquistare i viaggiatori calabresi”.

“Volotea, con il suo ampliamento dei collegamenti dall’aeroporto di Lamezia, conferma l’efficacia delle strategie di Sacal volte ad offrire all’utenza un’offerta diversificata e rafforzata – ha commentato, Arturo De Felice, Presidente della Sacal -. I nuovi collegamenti bisettimanali per Torino, operati dal vettore, confermano altresì il rapporto di reciproca fiducia e collaborazione che ci auguriamo, porterà nei prossimi anni, ad un’ulteriore crescita del nostro network”.

Sono 3 i collegamenti disponibili in partenza da Lamezia Terme verso Verona, disponibile anche durante i mesi più freddi invernali, Genova e Torino (nuova rotta 2020).
Tutte le rotte da e per Lamezia Terme sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

,