Lamezia: comune, tavolo tecnico permanente emergenza “coronavirus”

Lamezia Terme – Si è tenuta questa mattina presso il Comune di Lamezia Terme una ulteriore riunione operativa per concordare ogni aspetto con riferimento all’emergenza Coronavirus.
Alla presenza del Sindaco Paolo Mascaro, del Vice Sindaco Antonello Bevilacqua, del Presidente del Consiglio Comunale Pino Zaffina e del Presidente della Commissione Sanità Giancarlo Nicotera, si è concordato con il Segretario Generale Pasquale Pupo ed il Comandante f.f. della Polizia Locale Aldo Rubino di istituire tavolo tecnico di coordinamento permanente onde affrontare in tempo reale qualsivoglia criticità dovesse manifestarsi.
Si è altresì preso atto del positivo operato che sta portando avanti la Polizia Locale in coordinamento con le altre forze presenti sul territorio onde garantire il rispetto di tutte le prescrizioni dei DPCM e si è stabilito di istituire contatto continuo con le varie associazioni che si stanno sin da subito prodigando, con grande slancio e generosità, per lenire i disagi dei tanti soggetti fragili che vivono nei nostri territori. A tal proposito, sulla pagina istituzionale del Comune, nello spazio dedicato all’emergenza Coronavirus, saranno pubblicate tutte le indicazioni utili fornite dalle dette associazioni alle quali i cittadini potranno rivolgersi.
Si invita, quindi, l’intera Comunità lametina a rispettare rigorosamente ogni prescrizione normativa e ad essere consapevole che cambiando responsabilmente i propri comportamenti e le proprie abitudini di vita per i giorni a venire si riuscirà a sconfiggere il virus ed a ripartire con rinnovato slancio.

,