I disegni dei piccoli scout per la Polizia di Stato e le Forze dell’Ordine

Catanzaro – I lupetti del gruppo scout Agesci “Satriano 1” hanno voluto manifestare gratitudinealla Polizia di Stato e alle Forze dell’Ordine per l’impegno a favore della popolazione di Satriano e Soverato.
Non potendo incontrare personalmente gli Agenti, hanno concretizzato la loro riconoscenzaattraverso dei disegni,semplici ma espressivi e ricchi di significato, per dire il loro graziea coloro che in questo periodo particolare mettono a rischio la propria vita e quella dei familiari per tutelare i concittadini.

In occasione delle festività pasquali i disegni, in alcuni dei qualiè rappresentato l’uovo di pasqua a simbolo di speranza, rinascita ed augurio per una prossima ripresa, sono stati consegnatidal rappresentante del gruppo Scout “Satriano 1”al Distaccamento della Polizia Stradale di Soverato.

Nell’ apprezzare il gesto sinceroe spontaneo dei bambini,le donne e gli uomini della Polizia di Statoringraziano e rivolgono un simbolico gioioso abbraccio aiLupetti rassicurando che l’impegno e dedizione di tutti i poliziotti non verrà mai meno, così da superare tutti insieme questo triste e difficile momento.