Medico aggredito in ospedale.i carabinieri arrestano 24enne

Reggio Calabria – Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Palmi hanno arrestato, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Reggio Calabria a seguito di richiesta di Salvatore Rossello della Procura della Repubblicadi Palmi diretta dal Procuratore Ottavio Sferlazza, S. R.cl ’96, già noto alle forze dell’ordine, responsabile dei reati di violenza e minaccia nei confronti di incaricato di pubblico servizio.
I fatti, da cui deriva il provvedimento emesso dall’A.G., risalgono al12 agosto 2019 quando il giovane, per futili motivi, aggredì e minacciò un medico in servizio presso il Punto di Primo Intervento di Palmi, causandogli lesioni che impedirono al sanitario di continuare il servizio.
Impassibile anche a seguito dell’intervento dei carabinieri, il 24enne aveva continuato a minacciare il personale sanitario fino ad essere stato tratto in arresto.
L’arrestato, trovandosi già ristretto presso la casa circondariale di Palmi per altra causa, permarrà presso quella struttura detentiva.

,