Rende: teatro pieno per Lodovica Comello

Lodovica Comello

Lodovica Comello

Rende (CS) – Si è esibita ieri sera al teatro Garden di Rende Lodovica Comello. Dopo il trionfo al Politeama di Catanzaro di domenica scorsa, dove ha dovuto addirittura bissare il suo show, la giovane protagonista del successo planetario della serie televisiva “Violetta”, prodotta da Disney Channel, ha sbancato il botteghino anche a Rende. Il Garden è stato invaso già dal primo pomeriggio dalle piccole fan munite di gadget coloratissimi di tutti i tipi: cartelli, disegni, magliettine della serie tv, bandane colorate, stelline luminose. Insieme a mamme e papà, che ne hanno condiviso emozione ed entusiasmo, hanno gremito ogni angolo del Garden, il teatro più capiente della regione.
Con la sua band e i suoi scatenati ballerini, Lodovica Comello ha dato vita ad uno spettacolo ricco di energia, tra luci ed effetti speciali in una cornice scenografica da megashow corredata da ben tre grandi schermi a led, scale da diva e proiezioni. La cantante ha portato in scena le canzoni più conosciute dei suoi due album “Universo” e “Mariposa”.
Il concerto rientra nella rassegna “Fatti di Musica Radio Juke Box 2015” di Ruggero Pegna, giunta alla sua 29ma edizione che, dopo la Comello, tornerà nei suoi binari più classici riservati alla musica d’autore con il concerto di Sergio Cammariere il 14 marzo al Teatro Cilea di Reggio Calabria, poi Fabrizio Moro il 27 marzo al Garden di Rende, Loredana Bertè il 16 aprile al Rendano di Cosenza, i Subsonica il 13 agosto all’Arena Magna Graecia di Catanzaro.