Eventi: Pizzo come Buenos Aires, con il tango argentino

Pizzo-tango

Pizzo(Vibo Valentia) Per un notte la splendida cittadine di Pizzo assumerà la caratteristiche scenografiche di Buenos Aires. Infatti, giovedì prossimo, nella suggestiva Piazza della Repubblica, a partire dalle ore 21.00, avrà luogo la VI Edizione della manifestazione di Tango Argentino “Pizzo come Buenos Aires”.
Si tratta dell’evento più atteso dell’estate napitina nel corso del quale, con il patrocinio del Comune di Pizzo, grazie alla dedizione dei Maestri Francesco Paney ed Eva Petruzzi, già campioni Italiani e vincitori della coppa del Mondo, si esibirà la straordinaria coppia, di caratura internazionale, Ezequiel Paludi & Geraldin Rojas, in grado di rivelare la natura nascosta degli stili fantasiosi, eleganti e passionali del Tango.
Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno, ballando il tango nel palcoscenico naturale offerto dalla piazza di Pizzo i tangheri provenienti da tutte le regioni d’Italia ed anche dall’estero avranno così l’opportunità di ballare fino a notte fonda.