Lamezia: domani al Grandinetti il Piccolo Principe e Natale col boss

Piccolo-Principe-FilmLamezia Terme – Continua la programmazione del Cinema in Città. Per aumentare l’offerta cinematografica da domani vi saranno due film in programmazione. Infatti alle ore 16, 18, 20 in contemporanea nazionale si proietterà il film Il Piccolo Principe ed alle 20,30 si continua con Natale col boss.
Grande entusiasmo per l’iniziativa del prezzo ridotto per chi spende in città, infatti al botteghino moltissimi spettatori si presentano con uno scontrino di almeno 5 euro speso in giornata per avere l’agevolazione del biglietto ridotto di 5 euro.
L’associazione chiede aiuto alla stampa per diffondere la notizia che “esiste il cinema nel centro storico di Lamezia”. L’apertura del cinema rende più vivo il centro ed è per questo che l’iniziativa deve poter continuare con sempre maggiore forza. Anche a Catanzaro sono stati riaperti in questi giorni due cinema storici proprio per rivitalizzare il centro capendo l’importanza di questo mezzo per non far spegnere le luci della città.