Lamezia: sabato presentazione del libro “Nessuno resti indietro”

Libro_Nessuno-resti-indietroLamezia Terme – Sarà presentato sabato 18 giugno alle ore 18:30 alla Casa di riposo “Tamburelli” in via Notaro Sottotenete 9 a Lamezia Terme il libro “Nessuno resti indietro. Papa Francesco, la dignità del lavoro e l’inclusione sociale” con la partecipazione dell’autore Roberto Alborghetti.
L’evento sarà coordinato da Paolo Sandini dove sono previsti gli interventi di Fra Giambattista Urso, Ministro Provinciale Frati Francescani Minori, dell’avv. Paolo Mascaro Sindaco della Città di Lamezia Terme, dell’avv. Vincenzo Massara Vicepresidente Nazionale e Presidente Regionale Calabria di MCL, di Pino Campisi Responsabile Dipartimento Economia e Lavoro Acli Calabria, di Maria Antonietta Sacco Assessore Comune di Carlopoli, Marisa Lucchino Presidente ATEC, Antonello Coclite Direttore “Casa Tamburelli”.
Per l’occasione sarà eseguita in anteprima nazionale la “Preghiera per Francesco” con il musicista e compositore Luigi Maletta. Inoltre sarà presentato ed esposto in anteprima il monile artistico “Per Francesco” realizzato da Kristina Kreazioni.