Concorsi: presentato il Miss Gran Prix and mr. Italia

Grande-Teresa1Lamezia – Presentati i concorsi Mister Italia e Miss Grand Prix durante la conferenza stampa che si è tenuta questa mattina in un noto albergo di Lamezia. Gli eventi sono stati presentati dalla organizzatrice e mandataria per la Calabria Teresa Grande, insieme alla collaboratrice Roberta Calafati,
“Ci siamo! Parte in Calabria il grande concorso Miss Gran prix and Mr.Italia. E sono oggi lieta di annunciare la prima selezione dei due concorsi che si svolgerà sabato 23 luglio, alle ore 21.00, nello scenario del lido Pescespada”, così annuncia Teresa Grande.
Parte anche dalla Calabria   la selezione regionale del concorso nazionale di bellezza Mister Italia e Miss Grand Prix, che grazie all’esperienza maturata nel corso di molti anni di produzione eventi, si pone come sempre l’obiettivo di garantire un evento efficace e piacevole per il contesto e le finalità, in un rapporto Grande-Teresaormai consolidato con i media locali e nazionali.
Missi Grand Prix è uno show programmato in tutte le province italiane, con più di 200 selezioni in tutta Italia, e prevede anche selezioni per i più piccoli grazie al Concorso “Miss e Mister baby model”.
Un concorso ormai giunto alla 29° edizione e che ha segnato tappe illustri laureando importanti personaggi nel mondo dello spettacolo come Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Edelfa Chiara Masciotta e altri.
All’insegna della moda, di musica e spettacolo, la selezione regionale dei due concorsi di bellezza sarà condotta e presentata da Carmen Villalba e, in ogni tappa di selezione regionale, i primi Grande-Teresa2classificati accederanno direttamente alla finale Nazionale che si terrà a Teramo dal 15 al 18 settembre, presentata anche quest’anno da Jo Squillo. Dalle tre selezioni, dove accederanno con tre fasce nazionali di mister e tre di miss, saranno selezionati 5 ragazzi e 5 ragazze, di età compresa tra i 14 e i 30 anni.
Le selezioni saranno curate da una giuria tecnica, di ospiti e di esperti di moda e bellezza, e che avranno il compito di assegnare i seguenti titoli che conducono alla finale nazionale:
Miss Grand-Prix Moto; Miss Grand Prix Auto; Miss Grand-Prix Talento; Miss Grand-Prix Calcio; Miss Grand-Prix Fitness (con il patrocinio del Ministero della Salute); Modello d’Italia; Mister talento; Un bello per il cinema; L’uomo ideale d’Italia e Il volto più bello d’Italia
La location della prima tappa regionale sarà un lido di Pizzo in Con atra Colamaio, mentre le location delle altre due tappe invece sono in via di definizione. Per info e iscrizioni: mondo.eventi1@hotmail.it / 3662437319, www.missgrandprix.com.
Paola Gallo