Concorsi: la lametina Mary Mete Miss Grand Prix

concorsi-granprixPizzo -La vincitrice di Miss Grand Prix 2016, con ben 98 voti, è Mary Mete, 24enne di Lamezia Terme, già conosciuta come Miss Sanremo 2015, con la fascia ” Miss Grand Prix Auto”; Maria Teresa Damiano “Miss Grand Prix Moto”; Federica La Grotteria “Miss Grand Prix Calcio”; Sabrina d’Amore, direttamente da Napoli, con la fascia “Miss Grand Prix Fitness” e Roxana Giacobbe con la fascia “Miss Grand Prix Talento”.
Al primo posto in Mister d’Italia Francesco Carnovale, 21enne di Vibo Valentia che si è aggiudicato la fascia “L’uomo Ideale d’Italia” con ben 89 voti. Mattia Delle Donne ” Il Volto Più Bello D’italia”; Domenico Crudo con la fascia “Il Modello d’Italia”; Lorenzo Rocca “Un Bello Per Il Cinema”, a concludere Vincenzo Costa con la fascia “Mister Talento”.
Si è conclusa sabato sera a Sant’Onofrio,(VV) in piazza Umberto I, concorsi-granprix1la finale regionale di Miss Grand Prix e Mister Italia 2016: La serata ha visto anche come ospiti tanti artisti come il piccolo Fortunato Cugliari, cantante di San Costantino Calabro, i Gemelli William e Lorenzo Falvo di Lamezia Terme, ballerini, e la scuola di ballo “let’s dance” di Vibo Valentia.
A condurre la manifestazione è stata la bravissima cantautrice Carmen Villalba, mentre il compito arduo della giuria questa volta è stato affidato al Vice Sindaco Maria Luisa Vittorio, all’Assessore Antonio Ferito, alla modella Roberta Calafati, alla vocal coach Marilù Cilurzo e al cantante Davide Torchia.
La Mondo Eventi Agency di Teresa Grande ringrazia il Sindaco Maragò e tutti coloro che hanno partecipato. Prossima tappa domani sera allo sporting center kavani per una sfilata di baby model che vedrà come protagonisti i più piccoli.

Paola Gallo