Catanzaro: presentato in comune evento dedicato a Natuzza Evolo

Catanzaro – Alla presenza del vicesindaco e assessore alla cultura, Ivan Cardamone, è stato presentato questa mattina, nella sala concerti di Palazzo De Nobili, l’evento speciale del cartellone “Armonie d’Arte Festival”, diretto da Chiara Giordano e dedicato alla mistica di Paravati, Natuzza Evolo, che andrà in scena domani sera al parco archeologico di Scolacium. Presente anche l’attore Alessandro Preziosi.
“Siamo onorati di avere in città un attore del calibro di Alessandro Preziosi – ha affermato Cardamone -. Un ringraziamento, anche a nome del sindaco Abramo che non è potuto essere presente, va al direttore artistico, Chiara Giordano, che ha reso possibile un appuntamento così importante per la nostra città. Il nostro augurio è che la collaborazione con una grande professionista come Chiara possa essere sempre più proficua”.
“Stella Feroleto, mezzosoprano diplomata al Conservatorio e artista emergente di origine calabrese del panorama operistico nazionale, si esibirà in apertura di serata nel “Dolce Sentire”, una particolare interpretazione del “Cantico delle Creature”, anch’essa composta per l’occasione dal Maestro Palermo​”​.

 

,