Lamezia: grande successo per primo premio Dario Galli

Lamezia Terme – Grande successo per il Primo Premio Letterario Nazionale “Dario Galli”. Il premio, promosso dalla Grafiché Perri Editore ed intitolato al poeta nicastrese Dario Galli, ha ricevuto già numerosi inediti.
Durante l’estate, una giuria qualificata, provvederà a scegliere il libro vincitore che verrà pubblicato dalla grafichèditore di Lamezia Terme.
Oltre alla pubblicazione dei libro scelto a maggioranza, la giuria potrà assegnare menzioni d’onore ad opere ritenute meritevoli.

I nomi dei Giudici, scelti fra esperti del settore, saranno resi noti solo la sera della Premiazione e valuteranno le opere senza conoscere il nome dell’autore, infatti le opere verranno inviate ai giudici prive di nomi.

Per la premiazione sarà previsto un grande evento con ospiti del mondo della cultura, dello spettacolo e della politica.

Durante la manifestazione, saranno assegnati , come detto, oltre alle menzioni per gli autori, anche riconoscimenti speciali ad Eccellenze della nostra Terra per l’immagine positiva della Calabria che offrono al resto dell’Italia e non solo, con l’impegno profuso nel proprio lavoro.

ap