Concerti: Oltre diecimila per la prima del tour di Arisa

Catanzaro – In oltre diecimila sono arrivati all’Area Concerti esterna del Centro Due Mari di Maida per la prima nazionale del nuovo tour di Arisa, “Una nuova Rosalba in città”, che la porterà sui palchi di tutta Italia. Il consueto appuntamento di giugno con l’anniversario della struttura commerciale più imponente della Calabria, il sedicesimo per l’esattezza, è stato suggellato da un pubblico record e da un concerto molto bello e apprezzato, studiato in ogni dettaglio.
Un live che ha proposto l’amatissima cantante e, oramai, autentico personaggio dello spettacolo italiano, in una dimensione da grande concerto, con un suggestivo fondale a led, disegno luci e struttura imponente dal grande impatto scenico. Elettronica e visual hanno fatto da cornice ai tanti successi musicali, eseguiti uno dietro l’altro con il coro del pubblico, ma anche alla simpatia e alla spontaneità che l’hanno resa una delle figure più popolari e amate.
In circa due ore di concerto, Arisa ha confermato tutte le sue qualità che l’hanno imposta all’attenzione di tutti già alla sua prima apparizione a Sanremo, creando un feeling immediato con il numerosissimo pubblico. Non è neppure mancata una inattesa incursione proprio sotto il palco, a cantare con alcuni spettatori, per poi risalire immediatamente al centro della scena tra gli interminabili applausi.