Acconia, con Tonino Spena il primo incontro del Caffè Letterario

Curinga – Ad Acconia di Curinga il primo appuntamento del Caffè Letterario organizzato dall’associazione culturale La duna di Acquania. Protagonista l’autore lametino Tonino Spena con il suo ultimo lavoro Orizzonti verticali.
L’incontro, tenuto sabato 14 dicembre in un locale del centro di Acconia, ha goduto di una nutrita partecipazione di persone interessate alla nuova iniziativa promossa da La duna di Acquania. Presenti alla serata la presidente dell’associazione Rossella Oscuro, cui sono spettati i saluti e l’introduzione del dibattito, la vicepresidente Iolanda Sorrenti, i soci a l’assessore allo spettacolo, sport e territorio della città di Lamezia Terme Luisa Vaccaro.
A discutere con Tonino Spena del libro Orizzonti verticali, attraverso tutte le sfaccettature espresse dall’autore e narratore (come Spena preferisce farsi chiamare), Antonio Pagliuso e Valentina Rosaria Cacciola.
Importante anche l’apporto di Danilo Brizzi (attore della compagnia teatrale La Duna di Acquania) e Rossella Loberto, che hanno accompagnato il dibattito con una serie di letture estratte dall’opera.