Lamezia: “Come neve” il nuovo libro di Giulia De Sensi

Lamezia Terme – Tredici racconti brevi e surreali sul tema dell’isolamento e del distacco dalla realtà che, per le più varie e imperscrutabili ragioni, scendono “Come neve” sulla vita di persone comuni, interrompendo i collegamenti con l’esterno e colorando la quotidianità di un’immensa coraggiosa solitudine.
La giornalista e scrittrice Giulia De Sensi, al suo secondo lavoro letterario, attraverso il mezzo lieve della Letteratura sa veicolare un messaggio drammaticamente attuale, con un tocco che sfiora le ombre del reale senza negarne la crudeltà. Le storie di “Come neve”, Il seme bianco Edizioni, crude e romantiche allo stesso tempo, attraversano il suo intero percorso, contemperando la passione per il sociale e per il mondo dell’informazione e l’amore per i Classici.
Un libro per chi vuole volare con la fantasia restando con i piedi per terra, anche nei momenti difficili. Momenti che pur impedendo direttamente ogni incontro pubblico di divulgazione, possono favorire l’intimità della lettura.