American Chamber Commerce: Galati (FI), “Soddisfazione per la nomina di Paolo Zagami”

Pino-Galati-07-07
Roma – “Esprimo grande soddisfazione per l’investitura ufficiale dell’avvocato Paolo Zagami quale responsabile della American Chamber of Commerce in Calabria”.
E’ quanto afferma l’On. Giuseppe Galati, deputato e vicecoordinatore di Forza Italia in Calabria. “Creare le condizioni – continua – per favorire prospettive nuove e concrete di sviluppo è di importanza fondamentale per la nostra regione. In virtù di ciò, reputo determinante sostenere e incrementare le relazioni economiche tra gli Stati Uniti, l’Italia e la Calabria allo scopo di innescare processi virtuosi di sviluppo con ricadute positive anche sul piano occupazionale. Sicuramente è un’occasione da non perdere. Non ci dimentichiamo, infatti che l’American Chamber of Commerce è stata fondata nel 1915 e solo dopo cento anni la più importante Camera di Commercio del mondo ha una rappresentanza anche in Calabria”.
“L’avvocato Zagami – conclude l’On. Galati – ha competenze, intraprendenza e dinamicità adeguate a svolgere questo prestigioso e delicato compito. Il lavoro sinergico con Unioncamere Calabria, il mondo imprenditoriale, istituzionale e politico potrà far conseguire risultati apprezzabili per la nostra economia”.