Lamezia: domani disservizi nella erogazione idrica

multiservizi-weblam15-04
Lamezia Terme – La SoRiCal, la società regionale di gestione idrica, ha informato questa mattina la Lamezia Multiservizi che per provvedere ad urgenti lavori di sostituzione di una valvola e di una saracinesca presso il campo Pozzi “Sambuco”, a partire dalle ore 8,00 di domani giovedì 16 aprile, sarà necessario interrompere l’immissione della portata di rete sui serbatoi di Canneto, Sambiase alto, Sambiase basso e Caronte.
Sulla base di tale comunicazione la Multiservizi informa i cittadini che dal primo pomeriggio di domani e fino ad ultimazioni lavori si avranno disservizi nella fornitura idrica nelle seguente zone:
serbatoio Canneto: Savutano, Barbuto, Capizzaglie, Via degli Itali, Via Dei Bruti, Via Foderaro, Via il Guiscardo (a salire fino all’edificio scolastico); Sambiase centro , Via Cerasolo, via delle Rose, Viale S. Bruno; Sambiase Alto e Caronte.
Infine, secondo quanto rende noto la SoRiCal, si prevede che la normale erogazione del servizio possa riprendere, salvo imprevisti, non prima delle ore 20, 00 di domani.
La Multiservizi invita, pertanto, i cittadini delle aree interessate a provvedere, nei limiti del possibile, in maniera alternativa alle loro esigenze .