Lamezia: sabato l’addio di Speranza alla città

speranza29-04
Lamezia Terme – Sabato 2 maggio 2015 alle ore 18.30 in Piazzetta San Domenico il sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza, che concluderà il suo secondo mandato il 31 maggio, saluterà i cittadini prima dell’avvio formale della campagna elettorale.
Durante l’incontro pubblico, promosso a titolo personale e non a carico del Comune, Gianni Speranza discuterà con alcuni giornalisti su questi dieci anni di amministrazione. Lo scopo dell’incontro, che sarà molto sobrio e semplice, non è quello né della festa né del congedo ma quello di una riflessione a 360 gradi su questi dieci anni di amministrazione e sulla situazione attuale della città.
“Il mio secondo mandato volge ormai al termine e la legge prevede che non mi possa più ricandidare a sindaco. Dopo dieci anni faticosi e pieni di passione, si chiude questa mia esperienza da sindaco della città. Prima dei saluti istituzionali, formali e del passaggio di consegne, ho deciso di organizzare un momento di riflessione pubblica per salutare tutti i concittadini e condividere con loro le cose fatte in questi dieci anni di amministrazione”.