Lamezia: revoca concessionaria Fiat, la G. Tripodi rassicura i clienti

concessionaria-fiat-lt-29
Lamezia Terme – La società G. Tripodi Srl, in persona del legale rappresentante Pasquale Perri, in relazione alle notizie ampiamente diffuse in merito alla revoca del mandato alla concessionaria da parte di Fiat Chrysler Automobiles, a mezzo del presente comunicato, intende rassicurare clienti, fornitori, dipendenti e tutti i soggetti che quotidianamente, per innumerevoli anni, hanno avuto proficui rapporti con la storica azienda.
La società, spiega la nota, sta predisponendo in queste ore tutte le opportune iniziative, giudiziarie e non, al fine di risolvere la problematica contrattuale insorta, di proseguire l’attività di impresa e di non disperdere il capitale umano ed aziendale. Ed informa che sono peraltro in corso tutte le opportune iniziative al fine di non danneggiare in alcuna maniera la clientela, la cui tutela resta una imprescindibile priorità.
Entrambe le società, pur nel contrasto insorto, si stanno comunque adoperando per impedire alcun disagio o danno alla clientela e per provvedere alla consegna delle autovetture.