Lamezia Comics: Mascaro soddisfatto per la manifestazione

Lamezia-Comics
Lamezia Terme – Il Sindaco Paolo Mascaro esprime grande soddisfazione ed orgoglio per l’edizione 2015 della manifestazione “ Lamezia Comics & Co…”, organizzata dall’associazione culturale “Attivamente” con il patrocinio del comune di Lamezia Terme.
La più importante fiera del fumetto in Calabria ha regalato alla città, una tre giorni di cultura, socialità e sano divertimento, attraverso il fantastico mondo dei fumetti.
Un evento sorprendente – ha dichiarato Mascaro – che è riuscito ad attrarre nella nostra città visitatori, appassionati ed artisti nel campo fumettistico, provenienti da ogni parte d’Italia, offrendo un divertimento senza età, capace di coinvolgere bambini, ragazzi ed adulti, e mettere in moto l’economia lametina.
Ho ammirato personalmente – continua il Sindaco – il clima di fermento culturale ed umano che il “Lamezia Comics & Co…” è riuscito a creare, con mostre, giochi, balli ed allegria, offrendo un’attrattiva artistica e ricreativa.
L’amministrazione comunale sosterrà la prossima edizione della manifestazione, puntando sul prolungamento della durata e cercando di individuare spazi più vasti che possano accogliere con orgoglio, tutti i protagonisti del “Lamezia Comics & Co…” e concedere maggiore libertà di espressione.
L’augurio dell’intera Amministrazione Comunale è quello di un coinvolgimento sempre maggiore di lametini, a testimonianza di una Città che partendo dalla cultura, possa recuperare la sua centralità geografica ed affermarne quella culturale.