Lamezia: Mendicino(RdL), “aiutate gli italiani e poi aiutate il resto del mondo”

mendicino-20

Lamezia Terme- Francesco Mendicino, è proprio un personaggio versatile, che studia e combina teorie per essere protagonista della cronaca, elaborando comunicati. Immagina di essere in un salotto a fare conversazione e poi sceglie il tema sul quale riflettere ed esprimere la propria opinione. Ieri è intervenuto proponendo una sua teoria sullo sviluppo di Lamezia, per costruire un futuro migliore. Oggi , invece, ha cambiato argomento ed affronta il tema del buonismo. E come al solito chiede cortesemente di pubblicare il comunicato stampa, al quale ha dato anche il titolo: “Messaggio ai “buonisti” aiutate gli Italiani e poi aiutate il resto del mondo e nessuno vi dirà nulla”. Lameziaoggi come è consuetudine, per dare libertà di pensiero pubblica questa ennesima riflessione di Mendicino:
“Sono Francesco Mendicino esponente del Movimento “Rinascita di Lamezia”, osservo come osserviamo tutti. Solo per il fatto che non si replica e la minoranza Italiana caduta in una profonda crisi che la porta a vivere in condizioni di terzo mondo nella propria terra, questo per me è vero e puro razzismo, ed in questo dedico un verso del Vangelo ai discriminatori ed ai sordi affetti da “buonismo” (buonismo assolutamente non verso gli Italiani in difficoltà), Vangelo: Cosa fare “se tuo fratello pecca contro di te” (Luca 14:3-4). Se batto costantemente sui fondi europei e non parlo di altro, lo faccio semplicemente per spingere al miglioramento, ma a quanto pare i soliti incapaci perpetuano la loro incapacità e personalmente per il mio percorso di vita ho questo motto: Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. Lao Tzu.
Per qualsiasi progetto di progresso sociale mi rendo sempre disponibile, io amo Lamezia Terme, io amo l’Italia, io amo il Mondo, ma con questi presupposti non andiamo da nessuna parte.
Loro si ricordano degli italiani, quando c’e’ da pagare le tasse, e nel periodo elettorale, poi non esistiamo piu’”.