Lamezia: Foliano tra i migliori 300 travel blogger

Foliano-Giuseppe

Lamezia Terme – Il giovane lametino Giuseppe Foliano, per gli amici Vincenzo, è stato selezionato per il secondo anno consecutivo tra i migliori 300 travel blogger a livello internazionale per partecipare al TBDItaly, la principale fiera internazionale business to business del turismo in Italia che connette il mondo dei blogger e del giornalismo di settore all’industria del turismo. La manifestazione, che si svolgerà a Rimini dal 8 al 10 Ottobre 2015, è un progetto di TTG Italia, società che si occupa di informazione, comunicazione ed eventi per il settore del turismo. Vincenzo studia Economia e Commercio a Pisa, e nel tempo libero cura il suo blog di viaggi sognilowcost.it all’interno del quale si trovano utili informazioni per viaggiare di più ed allo stesso tempo risparmiare. Tante recensioni su strutture e luoghi da visitare almeno una volta nella vita.
“Penso che tutti noi abbiamo un “viaggio nel cassetto”, una città o un posto che vorremmo visitare. Ci arrendiamo spesso perchè pensiamo che a volte queste mete possono essere molto costose oltre che lontane, ma non sappiamo che in alcuni periodi o in determinati frangenti si riesce a risparmiare davvero tanto. Avete mai trovato un volo Roma – New York a meno di 250€ a/r? Avete mai soggiornato in un 5 stelle pagando il 50% in meno sulla tariffa base?” Sul blog sognilowcost.it si trovano questi e tanti altri consigli.
Grazie a ragazzi come lui che si possono scoprire luoghi nascosti, piccole città ma anche un semplice evento che forse non ne avremmo saputo l’esistenza. Vi consiglio di dare una sguardo al suo blog per capire tutta la sua passione e allo stesso tempo la professionalità che mette nel raccontare le sue esperienze. Per la sua città ha in mente diverse attività al fine di promuovere e far conoscere la città.