Lamezia: buon Natale da Royal Team

Auguri-Royal-Team-Lamezia
Lamezia Terme – Turno di riposo quello previsto domani dal calendario di Serie A per la Royal Team Lamezia, che reciterà il penultimo atto del girone di andata. La squadra di mister Carnuccio è reduce da due vittorie di fila che le hanno consentito di restare in scia della capolista Bisceglie, domani di scena sull’ostico campo di Siracusa (distante 3 punti), fino a qualche settimana fa appaiata in vetta alla classifica.
La squadra lametina ha continuato nel suo lavoro predisposto dal tecnico Carnuccio, che ieri ha previsto un momento di sano divertimento con la partita tutta in famiglia, e che ha coinvolto anche la società della Royal. E così in campo lo stesso tecnico Carnuccio, al pari del patron Nicola Mazzocca entrambi autori di un gol, dirigenti e collaboratori quali Luciano Vasta, Gianluca Vescio, Francesca Sirianni, il fisioterapista Peppino Borrello; a bordo campo ‘addetta al tabellone’ alquanto vigile la presidente Claudia Vetromilo; mentre ha arbitrato il tuttofare Totò Gigliotti. Insomma un piacevole pomeriggio trascorso al PalaSparti, a smaltire già le tossine pre-natalizie. Ovviamente il risultato a favore di Marrazzo&compagne, che non hanno lesinato energie per “dimostrare” al loro combattivo patron Mazzocca che non si è sbagliato a sceglierle in sede di campagna acquisti.
E a proposito di “mercato”, la Royal non ha effettuato alcuna operazione in quello terminato giovedì scorso: si spera che le convalescenti Chiara Loiacono (che ha rinforzato nel pomeriggio la squadra dei dirigenti) e Maria Stella Imbesi, entrambe reduci da infortuni e che hanno di fatto saltato il girone di andata, possano essere i ‘nuovi’ acquisti della Royal e dare una spinta maggiore alla squadra biancoverde. La Royal Team Lamezia augura Buon Natale a tutta Lamezia Terme.