Lamezia Terme- La Royal Team Lamezia è lieta di comunicare dopo un lungo corteggiamento l’inserimento di una nuova figura nel suo organigramma: si tratta del dottor Eugenio Mercuri, responsabile marketing con accordo per due anni.
Lunghissima esperienza nel variegato campo commerciale, Eugenio Mercuri non è nuovo nello sport. Dirigente per tanti anni del basket lametino, vanta esperienze anche nel calcio sia in diverse società lametine e sia come collaboratore di testate radiofoniche della nostra città.
Al suo attivo anche l’organizzazione di eventi sportivi di grande livello, tra cui spiccano i campionati Mondiali di boxe,di ginnastica ritmica e gli Assoluti di scherma. Nel campo del marketing infine, da ricordare la sua opera nella cura dell’immagine delle cucine Scavolini e della Tim per il meridione.
La Royal ritine diu avere operato una scelta di un valente professionista di marketing e comunicazione, che “rende evidente come si stia lavorando a tutto tondo per raggiungere alti traguardi da qui in avanti”.
La società informa che per fine settimana ci sarà un’importante iniziativa della Royal Team Lamezia per far conoscere e diffondere ancor di più, in altri contesti, una realtà viva e pulsante dello sport lametino come appunto la squadra del duo Vetromilo-Mazzocca. Unica portacolori per la nostra città della Serie A in tutta Italia, traguardo di cui possono vantarsi di aver raggiunto in passato soltanto pochi altri sport nella nostra Lamezia Terme.