Lamezia: diamo un calcio all’autismo 2a edizione

manifesto-2-aprileLamezia Terme – Fervono in città i preparativi per il Blue day, l’ormai tradizionale appuntamento che in occasione della “Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo” vede i principali monumenti illuminarsi di blu. E’ un modo per accendere i riflettori su un tema importante come l’autismo e le sue conseguenze sulle famiglie e sulla società.
Anche quest’anno, grazie alla sensibilità dell’amministrazione comunale e all’operoso contributo del Settore Lavori, Lamezia si tingerà di blu.
Angsa Lamezia Terme ringrazia tutti coloro che si stanno adoperando perché questo segnale di partecipazione sia visibile a tutti e invita la città a intervenire all’evento sportivo “Diamo un calcio all’autismo 2a edizione” che si terrà al Palasparti il 2 aprile alle ore 17:15 e vedrà fronteggiarsi le campionesse della Royal Team Lamezia contro la squadra di Idee in movimento.
Sarà un momento di aggregazione e solidarietà nei confronti dei bambini e ragazzi con autismo, anche loro figli di questa città.

manifesto-2-aprile1  manifesto-2-aprile2  manifesto-2-aprile3