Lamezia: Gullo, istituito ufficio verde pubblico

gullo-lam-18Lamezia Terme – L’assessore Elisa Gullo rende noto che “è stato costituito, in quanto mai esistito da pianta organica, per la prima volta nel Comune di Lamezia Terme, l’Ufficio del Verde Pubblico a seguito di delibera di Giunta Comunale n. 362 del 04/02/2016”, precisando che “per il momento l’ufficio sarà composto da due unità, il responsabile del nuovo ufficio è l’Ingegnere Paolo Tegano coadivuato dal Ragioniere Antonio Rocca, entrambi sono dipendenti comunali”. La Gullo, inoltre, spiega che “la costituzione è frutto di un lavoro meticoloso portato avanti in tutti questi mesi dall’Assessorato
di riferimento e reso operativo a seguito del recente incontro tra l’Assessore del settore Elisa Gullo, il Dirigente Salvatore Zucco e il Consigliere Comunale Massimo Cristiano”.
“L’ufficio è subito operativo – spiega la Gullo – all’interno del Comune di Lamezia Terme in via Sen. Arturo Perugini, stanza numero 16, aperto nell’orario di ricevimento del Comune. Una delle peculiarità del nuovo servizio è senza dubbio rappresentata dall’accont verdepubblico @comune.lamezia-terme.cz.it, che offre a tutti i cittadini la possibilità di comunicare direttamente con il Comune per segnalare eventuali deficit presenti su tutto il territorio della Piana. L’obiettivo, è quello di monitorate quotidianamente tutte le attività svolte all’interno del settore in questione, soprattutto la cura e la manutezione per migliorare la qualità di un settore utile, per offrire a Lamezia una nuova e valente immagine. E’ chiaro che si tratta di un nuovo ed fondametale passo, che deve essere accompagnato dalla collaborazione dei cittadini, chiamati a contribuire a rispettare tutte le aree verdi presenti a Lamezia, che rappresentano un patrimonio per l’intera collettività. E’ certo che tale settore riveste un ruolo fondamentale nel quotidiano e per tale motivo l’Amministrazione Comunale ha deciso di intraprendere una nuova strada virtuosa, con la costituzione dell’Ufficio di via Perugini”.