Lamezia: nominati i nuovi vertici della Camera Penale

aula-tribunale-lamezia-15Lamezia Terme – Gli avvocati Aurelio Manfredi e Anna Moricca, già membri del Collegio dei Probiviri della Camera Penale di Lamezia, dal 15 settembre scorso fanno parte del direttivo della stessa. Lo ha deciso ad unanimità il direttivo della Camera Penale riunitosi per cooptare i consiglieri avvocato Francesco Pagliuso, ucciso la sera del nove agosto scorso e che era anche segretario e l’avocato Carlo Mauro, deceduto a seguito di una lunga malattia.
Alla riunione hanno preso parte il Presidente della Camera Penale Giuseppe Zofrea, il Vice Presidente Ortenzio Mendicino, i consiglieri Leopoldo Marchese, Teresa Bilotta, Giovanbattista Puteri e Antonio Muscimarro. Nell’ambito della stessa riunione
Il direttivo ha provveduto a indicare come segretario della Camera Penale Leopoldo Marchese e nominando come delegato al Congresso Unione Camere Penali, il presidente della camera Penale. Il Direttivo, poi, ha nominato quali componenti del moricca-avvocato19Comitato Scientifico che si occuperanno di organizzare i corsi difensore d’ufficio e della scuola territoriale per crediti formativi i consiglieri Teresa Bilotta, Aurelio Manfredi, Anna Moricca, Giovanbattista Puteri ed Antonio Muscimarro. Il Direttivo, infine ha avanzato la richiesta di ottenere un locale all’interno del Tribunale che consenta di ospitare dignitosamente quanto meno il numero dei componenti del Direttivo e Collegio dei Probiviri (12 consiglieri) e comunque di prendere nel frattempo contatti con il Presidente del Consiglio dell’Ordine al fine di trovare una soluzione temporanea alternativa.