Lamezia: scontro tra auto e motociclo, due feriti

incidente-via-tevereLamezia Terme – Nel pomeriggio di oggi, il Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale è intervenuta su un sinistro stradale verificatesi all’intersezione tra via Galli e via Tevere in pieno centro a Nicastro. Due i mezzi coinvolti. Un motociclo ed un autoveicolo. Feriti i due minori a bordo del motociclo. Per uno di loro, il trasportato, si è reso necessario il ricovero all’Ospedale Civile di Catanzaro; i medici si sono riservati la prognosi.
Dopo apposita informativa al Sostituto Procuratore di Turno,  Giulia Maria Scavello, i veicoli coinvolti sono stati sottoposti a sequestro a disposizione dell’Autorità giudiziaria
A seguito di approfonditi accertamenti ancora in corso del nucleo di P.I. e dell’Ufficio Infortunistica, si sta procedendo alle contestazioni delle infrazioni ai conducenti, per i quali è scattato il ritiro della patente di guida. Le concause del sinistro potrebbero essere un mancato arresto ad uno stop, oltre che la velocità non commisurata alle condizioni stradali. A carico dei conducenti si ipotizza il reato di lesioni stradali. Rilevata anche una mancata revisione di uno dei veicoli interessati.

incidente-via-tevere1