Lamezia: De Sarro convoca consiglio comunale

consiglio-comunale14-03Lamezia Terme- Il Presidente del Consiglio comunale di Lamezia Terme, Francesco De Sarro per venerdì prossimo ha convocato l’assemblea conordine del giorno sette punti ed esattamente due interrogazioni e sei mozioni. Un’interrogazione è stata presentata dal consigliere Piccioni (Lamezia Insieme), relativa alla messa in sicurezza di contrada Velati-Rametta. L’altra dal consigliere Pasqualino Ruberto legata alle problematiche della Lamezia Multiservizi. La prima mozione riguarda l’approvazione di un ordine del giorno di contrasto al Decreto Madia – T.U. sui servizi pubblici locali di interesse economico generale”, presentata dal consigliere Piccioni.
La seconda, presentata da Mimmo Gianturco riguarda il “degrado e scarsa sicurezza a San Pietro lametino e Via D’Ippolito”.
La terza mozione è stata consegnata dalla consigliera Villella ed esamina la pulizia del fiume Bagni. La quarta riguarda l’assassinio di Emmanuel Chidi avvenuta lo scorso mese di Luglio presentata dal consigliere Piccioni. L’ultima mozione ha come tema:“Basta centri di accoglienza nel territorio del Comune di Lamezia Terme” presentata dal consigliere Gianturco.