Lamezia: convegno “ NO, alla Pedofilia! Rompiamo il Silenzio”

locandina-nopedofiliaLamezia Terme – L’associazione Volontari ospedalieri lametini (Vo.La.) e L’Associazione Prometeo Onlus, Lotta alla Pedofilia, in collaborazione con il Rotaract Club Lamezia Terme, ha organizzato per sabato 15 Ottobre, alle ore 17.30 presso i locali del Centro Congressi Prunia (via S. Umile da Bisignano), un convegno dal tema “ NO, alla Pedofilia! Rompiamo il Silenzio”.
Un’occasione di analisi e riflessione su una piaga che colpisce quotidianamente tanti innocenti che si vedono tarpate le ali, da una fredda e distruttiva mano adulta.
Durante il convegno-dibattito, verranno fornite informazioni importanti ed indispensabili affinché, ognuno di noi, possa diventare sentinella di questa drammatica realtà, riuscendo a contrastarne l’efferato diffondersi e tutelando così, i sogni di tanti adolescenti che hanno bisogno del nostro urlo che squarci il silenzio dell’omertà!
All’Incontro saranno presenti: Vincenzo Nicastri, Presidente Associazione Vo. La.; Massimiliano Frassì, Presidente Associazione Prometeo, Beatrice Magno, Presidente Rotaract Club Lamezia Terme, Lina Pingitore, Responsabile ufficio minori Questura di Catanzaro, Donatella Mastroianni, Assistente sociale,
Graziella Astorino, Assessore alla cultura del Comune di Lamezia Terme e Paolo Mascaro, Sindaco di Lamezia Terme.