Lamezia: concluso primo corso educazione continua in medicina

corso-medicina-ltLamezia Terme – Si è concluso il primo dei tre corsi di educazione continua in medicina, organizzati dall’Ente Efei Italia e dal Centro Studi dr Michele Amatruda a Lamezia Terme, con grande soddisfazione degli organizzatori e dei 148 partecipanti che al termine dei test di verifica hanno conseguito, in modo assolutamente gratuito, 20 crediti formativi per le varie professioni sanitarie.
Con questa ulteriore iniziativa, realizzata grazie alla disponibilità del Provider Standard Efei Ecm che ha accreditato il corso presso il Ministero della Sanità, il nostro sodalizio ha inteso contribuire alla formazione professionale degli operatori sanitari e dare loro anche la possibilità di mettersi in regola, entro il 31 dicembre, con i crediti formativi relativi al triennio 214-2016.
L’adesione massiccia di operatori sanitari di tutta la provincia ci gratifica per l’impegno profuso nell’organizzazione e ci stimola ad ulteriori iniziative.
Un particolare ringraziamento va fatto alla presidenza dell’Ente Efei Italia che attraverso il suo Provider Efei Ecm ha reso possibili gli eventi.