Lamezia Terme – Torna l’atteso appuntamento con “Lamezia premia se stessa”, la manifestazione prodotta da ST Television con il patrocinio del Comune di Lamezia Terme, giunta alla terza edizione.
Nella serata di gran galà – che si terrà domenica 18 dicembre, alle ore 19, presso la Piscina Comunale di Lamezia – verranno premiati, come consuetudine, i personaggi lametini che si sono distinti nel corso dell’anno nell’ambito della Medicina, del Giornalismo – Editoria, del Volontariato, dello Sport, del Lavoro, dell’ Imprenditoria, della Cultura e del Sociale.
I premi, ben 30 opere esclusive realizzate dal maestro Maurizio Carnevali, saranno consegnati dal Sindaco Paolo Mascaro.
Aprirà la serata uno spettacolo di nuoto sincronizzato eseguito dalla Società sportiva di Nuotatorikrotonesi, mentre nel corso della manifestazione ci sarà spazio anche per la musica dell’ Accademia Bruzia, storico gruppo lametino riunitosi nei primi mesi del 2016. L’evento , condotto da Giovanni De Grazia, ideatore della kermesse, Regina Dalmaschio e Carmen Mazzei, verrà trasmesso prossimamente in tv a reti unificate su ST Television, City One, Esse Tv e RTI, con il supporto tecnico della regia mobile della Live Med Produzioni Televisive.