Lamezia: trasloco capolinea trasporto pubblico in via Cristoforo Colombo

terminalbus1024x680Lamezia Term e- La Lamezia Multiservizi rende noto che da venerdì 23 dicembre, il capolinea del trasporto pubblico urbano sarà spostato nell’aria designata di via Cristoforo Colombo.
La presidenza della società, di concerto con l’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, informa inoltre che all’interno degli spazi di piazza Mazzini, saranno predisposti parcheggi con sosta oraria e saranno assicurati, giornalmente, 39 passaggi delle corse urbane proprio nella predetta piazza.
A seguito di tale decisione, nelle mattinate di sabato, ad iniziare dal 24 dicembre, per consentire il normale svolgimento del mercato cittadino, i mezzi per il trasporto pubblico si sposteranno in via Mons. Costanzo.
La sopraindicata variazione nasce come esecuzione dell’ordinanza n° 253 del 07/11/2014 inerente, per l’appunto, il Trasferimento del Terminal di piazza Mazzini.
Sicuri della collaborazione di tutti i fruitori dei servizi, dal management della Multiservizi, giunge l’augurio di buon viaggio.