Lamezia: 33enne arrestata dalla Polizia per possesso di cocaina

polizia-lamezia-comandoLamezia Terme – Una donna C.S., 33 anni di Lamezia Terme è stata tratta in arresto dalla Polizia in quanto nel corso di un controllo serale in un bar veniva trovata in possesso di oltre 65 grammi di cocaina, occultati negli indumenti intimi. Infatti nel corso del controllo, il personale notava che una donna repentinamente si spostava dal bancone verso la cucina , cercando di occultare qualcosa nei pantaloni. I poliziotti la seguivano e, sulla base del forte stato di agitazione mostrato dalla donna, chiedevano se nascondesse qualcosa. Dopo molte insistenze la donna consegnava un involucro contenente, a suo dire, una dose di cocaina.
La donna continuava ad essere sorvegliata a vista anche perché il cane antidroga continuava a girare intorno alla donna, dando segnali di richiamo ai conduttori.
Veniva perciò fatta confluire sul luogo delle operazioni un agente di sesso femminile che rinveniva occultato negli indumenti intimi della donna un bicchierino di plastica tappato che risultava contenere 65 grammi di cocaina. Durante il controllo la donna aggrediva un poliziotto e cercava ripetutamente di portarsi vero un bagno con lo scopo presumibile di disfarsi della droga. Posta a disposizione della Procura della Repubblica, l’arresto della donna veniva convalidato. Mentre per possesso di sostanza stupefacente per uso personale è stato deferimento all’Autorità Giudiziaria S.G., presso la cui abitazione venivano rinvenuti 6,8 grammi di Hashish insieme a strumenti per il suo confezionamento, e di E.N., pregiudicato, nella cui abitazione venivano rinvenuti 34,6 grammi di Hashish e 1,5 di Marijuana. Sempre sul versante del contrasto al traffico di stupefacenti si segnalano una serie di risultati recentemente conseguiti: presso la Stazione F.S. di Sant’Eufemia Lamezia un uomo, M.D. è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente occultata all’interno di una confezione di tabacco, oggetto di perquisizione personale e domiciliare con il rinvenimento di 17.3 grammi di marijuana.