Lamezia: Massara(McL), eviatre gli assalti alla dilegenza

massara-vincenzoLamezia Terme – “Il Prefetto di Catanzaro Dott.ssa Luisa Latella, ha nominato la Commissione d’accesso al Comune di Lamezia Terme, che si dovrebbe insediare nella giornata odierna.
L’auspicio è che si possa fare chiarezza nel più breve tempo possibile, restituendo alla Città la necessaria fiducia per affrontare le tante emergenze che necessitano di soluzioni immediate”. Lo sostiene in comunicato Vincenzo Massara, Presidenza Regionale MCL, che rivolge “a tutte le forze politiche, un appello. La Città – afferma – ha bisogno di una corale assunzione di responsabilità, si evitino le facili strumentalizzazioni magari ai soli fini elettoralistici, e si collabori affinchè si possa restituire a Lamezia Terme la dignità e l’autorevolezza che merita”. Lo stesso appello Massara lo rivolge “alle associazioni, ai movimenti e alla stragrande maggioranza delle forze sane di questa comunità.
Isoliamo – conclude – il male e lavoriamo tutti insieme per il bene comune, evitando gli assalti alla diligenza. I passeggeri siamo tutti noi!”