Lamezia: Pullia nominato responsabile comparto sanità Fi

spinelli-lezioneduLamezia Terme – Giuseppe Spinelli, coordinatore cittadino di Forza Italia di Lamezia Terme, rende noto di aver nominato Il dottor Luigi Pullia responsabile cittadino di Forza Italia, per l’intero comparto sanitario.
Il Dottor Luigi Pullia è Dirigente dell’Asp Catanzaro, con le funzioni di Psicologo per le Neurodipendenze, nonché componente del gruppo di Valutazione “lavoro – stress correlato”, e collaboratore con la Clinica della Medicina del Lavoro di Hamilton, ed annovera, nel suo prestigioso curriculum, svariate e significative esperienze professionali di alto prestigio e valore.

Luigi Pullia

Luigi Pullia

“Le tematiche sanitarie – commenta Spinelli – che riguardano il comprensorio lametino, richiedono, per essere affrontate con consapevolezza e determinazione, profili di alta professionalità e di importante spessore culturale, ossia proprio quelli che caratterizzano la figura esperenziale ed umana del Dott. Luigi Pullia”. Spinelli si dice certo che “il contributo di esperienza e di professionalità del Dott. Luigi Pullia svolgerà un ruolo determinante e fattivo, nell’ambito della politica sanitaria che la compagine lametina di F.I,si propone di sviluppare nel nostro diifficile, ma stimolante, contesto cittadino , che aspira ad attingere ad alti e satisfattivi livelli di qualità dei servizi sanitari da erogare all’intero comprensorio”.