Lamezia: comune programma lavori segnaletica stradale

segnaletica-Ztl-PianicelloLamezia Terme – L’Amministrazione comunale comunica che a partire da lunedi 19 giugno inizieranno i lavori di rifacimento della segnaletica stradale.
Gli interventi inizieranno a pieno regime poichè le buone condizioni climatiche permettono una più efficace esecuzione dei lavori.
Le attività lavorative riguarderanno inizialmente le viabilità dei centri città dei tre ex comuni, maggiormente trafficate e quindi con più elevati fattori di rischio, per poi proseguire gradualmente anche per le vie periferiche e le zone collinari. L’importo complessivo dei lavori è pari ad euro 120.000 e riguarderà il rifacimento della segnaletica orizzontale e la la sostituzione dei segnali e/o dei sostegni fatiscenti, incidentati e di quelli vandalizzati da ignoti.
L’Amministrazione Comunale, invita, pertanto, la cittadinanza a collaborare e ad avere pazienza per eventuali disagi che potrebbero verificarsi durante l’esecuzione dei lavori ,fermo restando che si sta valutando anche la possibilità di intervenire, specificatamente in alcune aree, nelle ore notturne al fine di limitare ancora di più gli eventuali disagi. Pur in un contesto di difficoltà complessiva, l’Assessorato ai Lavori Pubblici e l’Amministrazione Comunale, nel rappresentare che a breve partiranno anche i lavori di manutenzione della rete stradale nonchè i lavori di adeguamento di importanti arterie cittadine, continuano imperterriti a lavorare per migliorare il volto e le condizioni di sicurezza della nostra Città.