Lamezia: Mascaro presenta i due nuovi assessori comunali

costanzo-petronioLamezia Terme – Giuseppe Costanzo e Stefania Petronio sono i due nuovi assessori della giunta Mascaro e che andranno a sostituire i dimissionari Carnovale e Bilotta. A presentarli ufficialmente questo pomeriggio nella sala Napolitano il Sindaco Paolo Mascaro. Stefania Petronio, candidata alle ultime elezioni a sostegno del primo cittadino, che prende le deleghe dell’ex assessore Carnovale, mentre Giuseppe Costanzo, consulente finanziario assume le deleghe dell’ex assessore Bilotta. Costanzo è stato indicato da Forza Italia.
Simbolicamente presenti i riconfermati assessori. Una composizione della quale Mascaro si dice ora pienamente soddisfatto perché rappresentativa di tutte le forze politiche in campo.
Tanta emozione nei due nuovi assessori, che Mascaro ringrazia anzitutto per aver sin da subito colto l’invito ad entrare nella sua Giunta, “Coraggio, passione e tanta voglia di fare giunta-lameziasono gli elementi che contraddistinguono questa loro scelta”, dichiara il Sindaco.
Grande ottimismo del Sindaco Paolo Mascaro sulla situazione futura della città, amministrativa e non solo, su cui nutre una grande fiducia affinchè tutto si evolva per il meglio, “a Lamezia la Commissione di Accesso andrà solamente a certificare la regolarità degli atti di questa Amministrazione Comunale”.
Mascaro prosegue ringraziando il partito di Forza Italia, che in questa fase delicata entra in Giunta, inoltre la lista civica a sostegno “Paolo Mascaro Sindaco”, con la quale era candidata Stefania Petronio.
Su elezione presidente del consiglio si auspica unità d’intenti.
Paola Gallo