Lamezia: dal 9 ottobre sarà avviato il servizio di mensa scolastica

Lamezia Terme – L’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Lamezia Terme, Simone Cicco, rende noto che lunedì 9 ottobre sarà avviato il servizio di mensa scolastica affidato a seguito di scorrimento di graduatoria all’ATI: Siarc- Cosec- Cot.
In attesa di avviare il sistema telematico (non appena tutti gli Istituti avranno completato la trasmissione dei dati necessari per l’inizio del sistema suddetto), il servizio di refezione inizierà così come avvenuto negli anni precedenti con l’acquisto di buoni mensa cartacei presso gli uffici siti in via Celli, n° 17 e previa compilazione del nuovo modello di iscrizione disponibile presso gli sportelli comunali, sia in formato cartaceo sia scaricabile dal sito comunale.
A tal proposito, l’assessore, inoltre, comunica che i buoni mensa acquistati lo scorso anno saranno utilizzabili per l’anno scolastico in corso.
Inoltre il comune fa presente che per informare gli utenti sono stati già trasmessi ai dirigenti degli agli Istituti scolastici, le tabelle con le fasce di reddito, con il relativo prezzo dei buoni mensa e con le modalità di acquisto degli stessi.
L’assessore ricorda, infine, che gli uffici siti in via Celli n° 17 saranno a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13, ed il martedì ed il giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.