Lamezia: sabato inaugurazione isola ecologica contrada Rotoli

Lamezia Terme – La Lamezia Multiservizi unitamente all’amministrazione comunale di Lamezia Terme, informa che è stata indetta per sabato, 28 ottobre, alle ore 10.30, la cerimonia di inaugurazione dell’isola ecologica sita in contrada Rotoli.
A tagliare il nastro saranno il Presidente della Lamezia Multiservizi S.p.A. , Gianfranco Luzzo ed il Sindaco, Paolo Mascaro.
“Il nuovo centro di raccolta dei rifiuti – spiega una nota – era stato già aperto al pubblico lo scorso 18 settembre, con la divulgazione porta a porta del materiale informativo contenente una dettagliata descrizione dei rifiuti, ingombranti e non, che ogni cittadino potrà conferire presso l’isola ecologica”.
Un traguardo importante, fanno sapere dalla Lamezia Multiservizi, “nella lotta contro gli abbandoni “selvaggi” dei rifiuti lungo le strade della città, che hanno finora contribuito all’inquinamento ambientale ed alla deturpazione dell’immagine del nostro territorio. Con l’auspicio di una attiva collaborazione, i cittadini potranno dunque, usufruire di questa nuova opportunità, continuando comunque a fruire del prelievo domiciliare secondo la collaudata calendarizzazione”.