Lamezia: Ruberto(Uil-Fpl), chiede incontro ai Commissari

Lamezia Terme – Il segretario regionale della UIL-FPL Calabria Bruno Ruberto ha inviato alla commissione straordinaria al Comune di Lamezia Terme, una lettera con la quale chiede un incontro “per l’urgente risoluzione delle problematiche che, oramai da tempo, affliggono i lavoratori dell’Ente con inevitabili ripercussioni sull’organizzazzione degli uffici e dei servizi.
Si è coscienti che il governo di una complessa realtà, quale è quella del Comune di Lamezia Terme, vedrà impegnate le SS.LL. su diversi fronti. Per questo motivo, non si ritiene opportuno di investire le SS.LL., con la presente nota, di tutte le problematiche, e delle conseguenti e numerose denunce e segalazioni, che la UIL-FPL deve quotidianamente affrontare. A titolo meramente esemplificativo, basti pensare che, nonostante la definitiva sottoscrizione di tre annualità contrattuali, ad oggi non sono state liquidate le relative spettanze, costringendo la scrivente O.S. a rivolgersi all’Autorità Giudiziaria.
Con la totale convinzione che l’attività delle SS.LL., che troverà il supporto qualificato ed incondizionato di tutti i lavoratori dell’Ente, si ripercuoterà positivamente sull’intera comunità lametina, la UIL-FPL chiede formalmente un incontro con codesta on.le Commissione Straordinaria, con l’auspicio di portare a soluzione le numerose vertenze insolute”.