Lamezia: Natale Speciale per La Lucky Friends al Liceo Galilei

Lamezia Terme – Per il Natale 2017 Regalo Emozionate davanti all’assemblea degli Studenti da parte del Liceo Scientifico Galileo Galilei Lamezia Terme della Dirigente Teresa Goffredo insieme alla Professoressa Carmen Russo ed a Clarissa Cerra studente, onorati di essere il primo Istituto Superiore ad aver invitato e donato il proprio tempo agli Atleti Speciali ed a tutto lo staff della Lucky Friends, Presidente Cortese, Direttore Macrì, Mister La Chimea, Tecnico Molinaro e Coach Debora Mancuso, capitanati da Miriam Molinaro e Cristian Macrì plurimedagliati a livello nazionale in varie discipline sportive quali Ginnastica Ritmica, Atletica e Badminton.
Dopo aver illustrato attraverso aneddoti, video e foto, la storia e le attività di rete dell’associazione che lavora da tanti anni sul territorio regionale e nazionale, per il cambiamento verso l’inclusione sociale dei Ragazzi Speciali.
La Lucky Friends “ringrazia in maniera affettuosa la disponibilità e sensibilità tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo evento memorabile, di condivisione di sorrisi ed applausi calorosi. Buone Feste a tutti”.