Lamezia: dal 26 al via la stagione Open Space 18

Lamezia Terme – Parte la stagione 2018 di Open Space Associazione Culturale.
Un calendario ricco di presentazioni, reading, proiezioni e dibattiti animerà i luoghi delle iniziative della nuova stagione.
Il 26 gennaio alle 21.30 torna, con la sua attesissima seconda stagione, Biblio Live – Grandi Concerti sul Grande Schermo. Protagonisti della serata i Coldplay con la proiezione di “A Head Full Of Dreams – Tour 2017”.
Il 2 febbraio alle 19.00 il ritorno di Contemporanea – Rassegna Letteraria, con i reading a microfono aperto dedicati a Oriana Fallaci. Anche quest’anno il pubblico sarà quindi il fulcro della missione divulgativa della rassegna potendo leggere liberamente un passo scritto dall’autore trattato o discutendo sui temi oggetto di dibattito.
In occasione della partenza della nuova stagione è stato inoltre lanciato, in collaborazione con la community fotografica Instagramers Lamezia Terme – media partner per tutta la stagione -, un contest su Instagram. Chiunque potrà pubblicare sul social fotografico, uno scatto che ricordi la musica dei Coldplay o la produzione letteraria della Fallaci, utilizzando gli hastag #OpenSpace_ac e #IgersLameziaTerme. Il contest scade alle ore 15 del 23 gennaio.
Inoltre nasce Contemporanea.OFF; sarà data la possibilità a un autore locale di aprire la serata di Contemporanea con un reading e una breve presentazione sulla sua opera e sui suoi scritti. Per maggiori informazioni si rimanda all’indirizzo openspace.associazione@gmail.com o ai profili social di Open Space.
Le iniziative, che si terranno presso “Chiostro – Caffè Letterario” all’interno del Complesso Monumentale di San Domenico”, sono organizzate grazie al supporto del Sistema Bibliotecario Lametino.