Lamezia: Davide Nicolazzo aderisce a Cittadini Attivi in Politica

Lamezia Terme – Davide Nicolazzo già candidato alle scorse comunali tra le file della lista “Paolo Mascaro Sindaco” aderisce a Cittadini Attivi in Politica, il nuovo soggetto politico tenuto a battesimo da
dall’ex Presidente del Consiglio Comunale De Sarro che “saluta con piacere l’arrivo della new entry Nicolazzo”.
”De Sarro – afferma – che questa adesione oltre ad arricchire numericamente il gruppo, lo arricchisce sia in termini di professionalità che di competenza politica.
De Sarro – sono certo che Davide riesca a dare un grosso contributo alla causa e che sappia interpretare al meglio le istanze dei cittadini e far si che essi si sentano coinvolti in un progetto che parte dalla base per rilanciare tutto il territorio.
Conclude De Sarro – mi auguro che questo possa essere l’inizio di nuove adesioni e che L’associazione possa crescere sempre più, perché solo se tutti i cittadini sono uniti nella lotta per il proprio territorio si riusciranno ad ottenere grandi risultati.
Davide Nicolazzo “ho deciso di intraprendere questo percorso al fine di poter essere parte attiva in un progetto che, partendo dalle problematiche della nostra città, sia in grado di dare risposte concrete ai cittadini. – ho grande piacere a collaborare con le persone presenti nell’associazione, per le loro qualità umane e professionali, messe a disposizione della comunità.”