Lamezia, arriva il quarto percorso di Impressioni Mobili

Lamezia Terme – Torna Impressioni Mobili, la rassegna letterario-fotografica unica nel suo genere a cura di Open Space Associazione Culturale, Igers Lamezia Terme, Sistema Bibliotecario Lametino, Edizioni Reportage, LiveMed, Associazione 35 Millimetri e Manifest.
L’esperienza degli Instawalk di Igers Lamezia Terme si fonde con la mission del Sistema Bibliotecario Lametino e la narrazione della rassegna letteraria Contemporanea, diventando un nuovo logo. Una macchina fotografica stilizzata e nell’obiettivo dei libri e una figura umana con braccia protese al cielo.
Il quarto appuntamento è con il percorso suburbano San Teodoro – Via dei Mulini. Natura, storia, paesaggi, scorci e panorami mozzafiato saranno gli elementi che caratterizzeranno questo nuovo viaggio. Partenza prevista alle 15.30 dalla fontana in via Niola nel quartiere Nicastro. Data la particolarità del percorso si consiglia di equipaggiarsi con: acqua; cappellini; abbigliamento sportivo con pantaloni lunghi e scarpe comode per la parte naturalistica del percorso.
“Raccontiamo insieme – concludono – le storie della nostra vita, della nostra città, del nostro territorio, attraverso le pagine di un libro o l’obiettivo della macchina fotografica. Una valigia di cartone, gli oggetti del cuore, un viaggio che dura una vita e tanta voglia di scoprire e riscoprire il proprio territorio”.