Lamezia: Oscar Branca aderisce alla Lega Salvini Premier

Lamezia Terme – Francesco Materazzo Segretario cittadino del partito “Lega Salvini Lamezia Terme” rende noto “l’ingresso nel partito di Oscar Branca il quale dopo aver depositato qualche settimana fa le proprie dimissioni da Presidente dell’Associazione “Quartiere Capizzaglie” annuncia la sua scelta di aderire ad una nuova esperienza partitica sottoscrivendo la sua tessera di adesione alla Lega del Ministro Matteo Salvini”.

“La mia decisione dichira Branca –  nasce dalla volontà di fare una nuova esperienza al servizio della nostra amata città, che spero possa portare un ulteriore valore aggiunto anche per il nostro Quartiere di Capizzaglie.
Questo per me – aggiunge –  è motivo di orgoglio e forte stimolo. Il mio ingresso nella Lega ha come obiettivo quello di fare l’interesse pubblico, mettendo a disposizione la mia esperienza di oltre dieci anni di attività associativa e sociale che ha valorizzato e sviluppato il territorio di Capizzaglie (intitolazione dello stesso come quartiere del pane per la promozione del pane casareccio nel nostro territorio, realizzazione parco giochi via Degli Itali, ed altro). Insomma la passione e l’amore per la mia città mi ha spinto – conclude Branca –  ad intraprendere questo nuovo cammino con la speranza di poter contribuire alla ricostruzione di una Lamezia Terme migliore puntando su idee e progetti”.

Il Segretario cittadino  redne inoltre noto che “ha deciso di nominare Oscar Branca “Referente per Lamezia Sud” in modo che possa continuare a dare il proprio contributo sul territorio “tra la gente” come fatto già in precedenza. In conclusione si ricorda che il partito è aperto a tutte quelle persone che hanno voglia di intraprendere un percorso politico diverso dal modo di fare degli altri partiti tradizionali con l’obbiettivo di tutelare sempre il proprio territorio e la propria comunità”.